//ASSISTENZA

RESI E RIMBORSI

La politica resi di Green Hill Italia ti consente di poter ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo.

La meccanica del rimborso cambia in base alle casistiche di seguito citate:

 

A. Ho ricevuto l’articolo ma non sono soddisfatto del mio acquisto e voglio restituirlo:

 

Se acquisti un articolo presso il nostro negozio, hai cambiato idea e desideri restituirlo, puoi esercitare il diritto di recesso (in conformità a quanto qui illustrato e nei termini stabiliti) e avere pertanto diritto ad un rimborso. Dovrai spedire l’articolo che vuoi restituire all’indirizzo che trovi in fondo a questa pagina, con pacco celere, posta raccomandata o corriere espresso (o qualsiasi altro mezzo tracciabile). L’articolo dovrà essere provvisto della sua confezione originale e contenere il numero dell'ordine di riferimento per permetterci di individuarlo con maggior facilità. Il prodotto dovrà essere imballato con cura in modo che non subisca danneggiamenti durante il trasporto. I costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico.

Una volta ricevuto l’articolo, Green Hill Italia controllerà lo stato di integrità della merce e, se questa rifletterà le condizioni previste dal diritto di recesso, emetterà il rimborso totale del prezzo dell’articolo.

 

B. Ho ricevuto l’articolo ma desidero cambiare taglia/modello:

 

Se acquisti un articolo presso il nostro negozio, ma ti sei accorto che la taglia non è quella giusta o che preferiresti cambiare modello, puoi esercitare il diritto di recesso (in conformità a quanto qui illustrato e nei termini stabiliti) e avere pertanto diritto ad un cambio.

  1. Contattaci telefonicamente al+39 320 0397821, per e-mail all’indirizzo greenhill@live.it, o compila il form nella sezione CONTATTI del nostro negozio www.greenhill.it indicando il tuo numero di telefono. Spiega in modo chiaro perché vuoi sostituire l’articolo e che taglia/modello desideri ricevere in cambio.

  2. Dovrai spedire l’articolo che vuoi restituire all’indirizzo che trovi in fondo a questa pagina con pacco celere, posta raccomandata o corriere espresso (o qualsiasi altro mezzo tracciabile). L’articolo dovrà essere provvisto della sua confezione originale e contenere il numero dell'ordine di riferimento per permetterci di individuarlo con maggior facilità. Il prodotto deve essere imballato con cura in modo che non subisca danneggiamenti durante il trasporto. I costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico.

  3. Una volta ricevuto l’articolo, Green Hill Italia controllerà lo stato di integrità della merce e, se questa rifletterà le condizioni previste dal diritto di recesso, provvederà ad inviarti l’articolo da te richiesto in sostituzione senza spese aggiuntive per te.

 

Nota: Se il prezzo dell’articolo che vuoi sostituire differisce per difetto o per eccesso da quello del tuo primo acquisto, ti preghiamo di contattarci.

 

 

C. Ho ricevuto l’articolo ma questo è danneggiato/sbagliato/difettoso:

 

Se il prodotto che hai acquistato da Green Hill Italia al sito www.greenhill.it ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, non è quello che avevi ordinato o comunque non è conforme al contratto di vendita ti preghiamo di contattarci entro e non oltre 14(quattordici) giorni dalla data di consegna dello stesso. Puoi contattarci telefonicamente al numero +39 320 0397821, per e-mail all’indirizzo greenhill@live.it, o compilando il form nella sezione CONTATTI del nostro negozio www.greenhill.it indicando il tuo numero di telefono.

 

Potrai verificare i casi in cui puoi avvalerti del diritto di recesso alla voce “Diritto di recesso” qui di seguito.

 

 

 

 

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai decidere di restituirci l’articolo entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di calendario dalla sua consegna. Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto sul sito www.greenhill.it purché:

 

  • L’Articolo/gli articoli siano nuovi, integri e mai utilizzati

  • L’Articolo/gli articoli siano completi della loro confezione originale

  • L’Articolo/gli articoli siano completi di tutti i loro componenti

 

Green Hill Italia si riserva di non applicare il diritto di recesso nei seguenti casi:

 

  • L’Articolo/gli articoli acquistati sono stati utilizzati, danneggiati o lavati

  • L’Articolo/gli articoli non sono più correlati della loro confezione originale

  • L’Articolo/gli articoli non sono completi di tutti i loro componenti

 

 

Se vuoi recedere oltre il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di consegna, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +39 320 0397821, per e-mail all’indirizzo greenhill@live.it, o compilando il form nella sezione CONTATTI del nostro negozio www.greenhill.it indicando il tuo numero di telefono. Green Hill Italia valuterà la tua richiesta.

DIRITTO DI RECESSO

 

Destinazione articoli per i resi:

Green Hill Italia, Scali D’Azeglio 16, 57123 Livorno